Ternana, festa di Pasqua al Liberati: consegnate le uova alle Fere del futuro
Una festa per la grande famiglia della Ternana, in previsione della Santa Pasqua. Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi, accompagnato da vice presidente Paolo Tagliavento, ha consegnato alle ragazze ed ai ragazzi del settore giovanile maschile e femminile ed alle bimbe ed i bimbi dell'attività di base, le uova di cioccolata ufficiali marchiate Ternana calcio. L’evento si è svolto allo stadio Libero Liberati, nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 3 aprile.
Oltre 350 i tesserati presenti, accompagnati dagli staff al gran completo che ogni giorno contribuiscono alla crescita, prima umana che sportiva, di tutti i giovani rossoverdi. In campo, per le partitelle dimostrative, le squadra Under dieci maschili e femminili hanno fatto da divertente contorno alla manifestazione.
Presenti, tra gli altri, il responsabile tecnico del settore giovanile Silvio Paolucci, il direttore generale del settore giovanile Antonio Palladinetti, la responsabile del settore femminile Isabella Cardone. Inoltre il responsabile tecnico dell'attività di base Luciano Marini, il responsabile scouting dell'attività di base Andrea Babucci ed il responsabile dei rapporti con le altre società Alberto Marconi.
All’iniziativa hanno aderito Marino Defendi, Antonio Palumbo, Anthony Partipilo, Cesar Falletti, Federica Di Criscio e Azzurra Corazzi. Tutti, assieme al presidente Bandecchi ed al suo vice Tagliavento, hanno partecipato alla consegna delle uova alle piccole Fere del futuro.









