Brescia-Ternana, rondinelle in crisi nera ma con calciatori di livello
Inizia ad avvicinarsi Brescia-Ternana, altro match spartiacque per entrambe le squadre. Il Brescia calcio è sicuramente in una crisi nera, dopo un buon inizio di stagione ora non vince da novembre, posizionandosi come squadra ultima in classifica e peggior difesa della Serie B. Ma la rosa delle rondinelle sulla carta è di livello, con ancora dei giocatori che avevano giocato anche nell'ultima esperienza in Serie A della squadra lombarda.
Di livello i giovani difensori centrali Cistana, Papetti e Mangraviti, i primi due che saranno assenti contro la Ternana e soprattutto l'infortunio di Cistana è stato forse il più grande problema del Brescia dell'ultimo periodo. Anche a centrocampo nomi importanti come Bisoli e Bertagnoli e davanti Ayé e Bianchi, con la giovane sorpresa in positivo Galazzi, anche lui in dubbio per il match di pasquetta.
Ma la crisi viene da lontano, con cambi di allenatore continui, problemi e contestazione alla società e una piazza che dopo aver visto anche il grande calcio è nel momento più complesso della storia recente, con invece la squadra della provincia, la Feralpisalò, vicina alla Serie B. Un momento difficile per il Brescia di cui la Ternana dovrà assolutamente approfittare, anche se non è scontato, ma fondamentale per continuare a rimanere attaccati alla rincorsa Play Off.
