Narnese, Roberto Rocchi: "Aver ritrovato il gol una vera gioia"
È tornato a segnare Roberto Rocchi della Narnese. Una serie di infortuni hanno condizionato la stagione dell'attaccante classe 1986. Il bomber rossoblù, però, non si è scoraggiato e contro il Ventinella ha messo nel sacco la prima rete stagione regalando i tre punti alla squadra di Marco Sabatini. "Ritrovare il gol è stato importantissimo - ha raccontato Rocchi al taccuino di www.calcioternano.it - e vedere la felicità dei miei compagni che, come me, aspettavano questo momento è stato davvero emozionante. Tutta la squadra e la società, nel periodo in cui ero fuori, mi hanno fatto sentire sempre importante quindi condividere la mia prima marcatura stagionale con loro è qualcosa di dovuto!"
Il racconto della gara e la particolare dedica. "È stato un incontro difficile contro una squadra agguerrita. Per noi era importante dare continuità ai risultati e la gara si è subito presentata molto spigolosa. Siamo stati bravi a calarci nell'atmosfera del match e a portare a casa i tre punti. Ovviamente il gol è dedicato ai nostri tifosi. Indifferentemente dai risultati e dall'andamento in campionato ci hanno sempre sostenuto. Sono per noi una fonte d'ispirazione e quando c'è possibilità di ringraziarli la dedica va a loro."
- Olympia Thyrus-Narnese Rocchi
 
La Narnese è in serie positiva da cinque turni (tre pareggi e due vittorie). Questo buon andamento ha messo alle spalle un periodo passato non proprio soddisfacente. "Il nostro intento è stato sempre quello di arrivare più in alto possibile. Può capitare che in una stagione i risultati non arrivino ma ciò non è mai direttamente proporzionale all'impegno che ci si mette nelle gare, quindi, rispetto al periodo negativo di qualche settimana fa, non è cambiato nulla. I Play off sono un nostro obiettivo finché la matematica non ci condanna, ovviamente cercheremo di raggiungerli con tutte le nostre forze. Abbiamo difronte quattro finali e vogliamo giocarle al meglio. Siamo in una posizione che non dipende solo da noi - ha concluso il centravanti rossoblù - ci impegneremo per farci trovare pronti e dare il nostro contributo."
