Brescia-Ternana, la voce dagli avversari Erica Bariselli: "Squadra in crisi e ambiente depresso"

Brescia-Ternana, la voce dagli avversari Erica Bariselli: "Squadra in crisi e ambiente depresso"

Si avvicina Brescia-Ternana. Ad "Anteprima rossoverde" è intervenuta per presentare le rondinelle e il loro difficile momento Erica Bariselli de Il Giornale di Brescia:

"Non è facile capire da fuori i motivi della crisi del Brescia. Guardando la rosa è difficile comprendere perché si è ultimi con veramente ormai poche speranze per la salvezza. Però è un qualcosa che viene da lontano, con tanti segnali che piano piano sono arrivati soprattutto da fattori extracamapo, ma non sono stati compresi in primis dall'interno. La società è in difficoltà, ha peccato di supponenza, e anche il calciomercato invernale non è stato d'aiuto. Ora l'ambiente è fortemente depresso, rassegnato già da diverse settimane, non c'è nulla razionalmente che fa pensare al miracolo salvezza. Il Brescia non ha vinto nessuna partita nel 2023, solo una nelle ultime venticinque gare, record negativi che valgono per tutta Europa.

Contro la Ternana è un po' un'ultima spiaggia ma veramente molto viene visto già come compromesso, anche se ancora tutto può succedere. Il Brescia arriva alla sfida anche con diversi assenti, si può recuperare Cistana e anche Ndoj che ha avuto qualche giorno di febbre. Anche l'allenatore Gastaldello è nell'occhio del mirino perché ancora non ha mai vinto da mister e viene visto troppo vicino a patron Cellino. Ci sono giocatori di livello ma con l'ambiente in crisi, i tanti cambi d'allenatore, la situazione è di completa apatia."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by