Narnese-Lama 0-4, pesante sconfitta interna per i rossoblù

Riccardo Tommasi   16:57   08/04/2023   Eccellenza    808 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Lama 0-4, pesante sconfitta interna per i rossoblù

Quart’ultimo turno del torneo di Eccellenza umbra al Moreno Gubbiotti. Narnese e Lama si affrontano ormai senza più grandi obiettivi, con play out e play off lontani. Sono i lamarini a farla da padrone però con gli uomini di mister Sabatini che incassano la settima sconfitta casalinga stagionale.

Il primo tempo

Al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio: al 13’ Bruschi prende palla al limite della propria area di rigore, si fa sessanta metri palla al piede e giunto in area rossoblù incrocia col mancino battendo Mazzoni. Alla mezz’ora Mazzoni nega il raddoppio al Lama parando su tiro ravvicinato di Mariucci lanciato in profondità da Orlandi. Al 35’ i bianconeri trovano il meritato raddoppio su schema da angolo, dove Cappellacci si fa trovare pronto all’altezza del dischetto e spedisce in rete.

Il secondo tempo

Nella ripresa la Narnese prova a riaprire la contesa ma sono tante le difficoltà nel creare pericoli. Al 19’ su cross di Thiam è Grifoni a sfiorare la rete sul palo lontano, traiettoria fuori di un nulla. Fuoco di paglia perché al 23’ Mariucci con un tiro-cross beffa Mazzoni per il tris degli ospiti. In pieno recupero su punizione Bernicchi mette dentro il pesantissimo poker lamarino. E' il gol che chiude la partita ed avvia la Narnese verso un finale di stagione anonimo.

Il tabellino

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Colangelo (36’pt Grifoni), Silveri, Ponti, Annibaldi (16’st Filipponi), Mora (24’st Gentili), Guazzaroni (26’st Pigazzini), Rocchi, Tramontano, Perotti (6’st Thiam)

A disp: Lugenti, Pinsaglia, Conti, Marchetti

All. Marco Sabatini

LAMA: Aluigi, Ferri (44'st Oscari), Mambrini, Cappellacci (42'st Galizi), Bernicchi, Petricci, Orlandi, Proietti (47'st Mariotti), Mariucci, Bartoccini (46’pt Bartolucci), Bruschi

A disp: Sonagli, Piras, Scarselli, Volpi, Bartolini

All. Simone Tomassoli

Arbitro: Lorenzo Temperoni di Terni

Reti: 13’pt Bruschi (L), 35’pt Cappellacci (L), 23’st Mariucci (L), 50'st Bernicchi (L)

Note: spettatori presenti 150 circa. Espulso al 48'st Ponti (N) per doppia ammonizione. Ammoniti Silveri (N), Ferri (L), Proietti (L), Guazzaroni (N), Grifoni (N).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by