Brescia-Ternana 1-0, le pagelle: Diakitè ancora il migliore, attacco invisibile

Brescia-Ternana, le pagelle: Diakitè ancora migliore, attacco invisibile

E' appena terminata la partita Brescia-Ternana e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi scesi in campo:

Iannarilli 6: Nulla può sul gol avversario e non è mai impegnato nel resto del match.

Diakitè 7: Ancora una volta è il migliore in campo: fisicamente si impone sugli avversari con una superiorità a tratti disarmante, sia difensivamente ma anche in fase offensiva, dove nonostante il ruolo da difensore centrale e poi da terzino è tra i più pericolosi anche davanti.

Sorensen 5,5: Come tutto il reparto va in crisi nell'occasione del calcio d'angolo del vantaggio avversario e soffre un po' Aye sul quale ricorre in diverse occasioni al fallo. Sostituito ad inizio ripresa per passare alla difesa a quattro. dal 1'st Capanni 6: Entra come sempre con un buon piglio e va vicino alla rete all'ottantesimo con solo Andrenacci a respingere il suo tiro che sarebbe stato vincente.

Mantovani 6: Nel primo tempo pare meno preciso del solito, sbagliando diverse uscite dal basso. Miracoloso un suo salvataggio sul finale che evita il raddoppio delle rondinelle.

Defendi 6: Torna titolare dopo tanto tempo da capitano e in una gara dal grande valore per lui. Piazza un paio di cross e copre la fascia, ma naturalmente fisicamente non sembra al meglio. dal 23' Capuano 6: L'unica notizia bella del pomeriggio è il suo rientro in campo dopo molti mesi, entra nella ripresa per dare un po' di equilibrio.

Coulibaly 5: Altra prestazione poco positiva per il calciatore in prestito dalla Salernitana, pare sempre in difficoltà a livello fisico e ciò porta a rallentare di molto il gioco delle Fere a centrocampo. dal 23'st Proietti 5,5: Non incide particolarmente sulla gara l'ex Pescara.

Di Tacchio 5,5: In fase calante il mediano rossoverde, il centrocampo è il reparto dove le Fere soffrono di più soprattutto nella prima frazione di gioco. dal 31'st Donnarumma 5,5: Entra per l'assalto finale, ma tocca solo un paio di palloni.

Corrado 6: Anche lui come Diakitè si conferma tra i più attivi anche se parte male a livello difensivo, è tra i pochi che tenta qualche azione offensiva nel primo tempo e piazza diversi cross, cala però un po' con l'andare dei minuti.

Palumbo 5,5: La maggior parte delle azioni rossoverdi passano dai suoi piedi, sempre tanta corsa per lui ma un po' troppa imprecisione nei passaggi decisivi.

Partipilo 5: Partita davvero anonima per l'attaccante rossoverde, che tocca pochi palloni e non riesce mai in nessun dribbling o conclusione. dal'23 Falletti 5,5: Da subentrato prova a dare un po' di sprint all'azione offensiva rossoverde, ma senza trovare mai il guizzo vincente.

Favilli 5,5: Il suo rientro da titolare al centro dell'attacco aggiunge molto peso all'azione offensiva rossoverde, lotta sempre con gli avversari ed è il calciatore che con colpi di testa e girate cerca più volte il tiro, non trovando però mai il colpo per la rete e soprattutto nel secondo tempo spreca diverse palle gol.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by