Brescia-Ternana, due possibili soluzioni per le Fere: lo scenario
Due possibili soluzioni per i rossoverdi in vista di Brescia-Ternana. Il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe confermare il sistema di gioco utilizzato, nelle ultime partite oppure virare sul modulo di inizio campionato. Nella prima ipotesi l’unica variazione dovrebbe riguardare il reparto avanzato mentre, nella seconda, ci dovrebbe essere anche la novità Proietti, entrato piuttosto bene nel match di Ferrara.
Soluzione 3-5-2: davanti a Iannarilli, spazio a Diakite, Sorensen e Mantovani. Sulla mediana Cassata, Colulibaly, Di Tacchio, Palumbo e Corrado con Partipilo e Favilli a comporre il reparto avanzato.
Soluzione 4-3-2-1: in porta Iannarilli con Diakite, Sorensen, Mantovani e Corrado a comporre la difesa. A centrocampo Coulibaly, Di Tacchio e Proietti. Infine Palumbo e Partipilo a sostegno di Favilli.
