Sangemini, volata finale: le combinazioni per la Promozione

Sangemini, volata finale: le combinazioni per la Promozione

Tre turni alla fine della stagione regolare, nel torneo di Prima Categoria Umbria. La capolista Sangemini (52) può contare quattro punti di margine sul Fanello (48), seconda compagine della graduatoria. Al terzo posto la Nuova Attiglianese (43) formazione legata ancora all'aritmetica per raggiungere il primo posto.

Ai ragazzi di mister Frabotta bastano due vittorie per festeggiare matematicamente la vittoria del torneo. Dovranno affrontare dapprima il Montefranco in casa. Successiva gara con il Castello (fuori casa) prima di concludere contro la Nuova Attiglianese. Per il Fanello invece Lugnano in Teverina (casa); Nuova Attiglianese (fuori) e Montefranco (casa). Andando dunque a monitorare il calendario Nuova Attiglianese e Montefranco saranno proprio gli 'arbitri' di questa volata entusiasmante.

I rossoblù possono dunque sfruttare il fattore casalingo per poter chiudere la pratica. In queste ultime settimane, dopo un cammino entusiasmante, sono caduti tre volte - nelle ultime cinque gare - riuscendo comunque a mantenere un margine abbastanza rassicurante. Il campionato però non è affatto archiviato perchè Nuova Attiglianese (terza) e Montefranco (quarto) affronteranno entrambe le formazioni che le precedono.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by