Ternana-Pisa, Luca D'Angelo: "Fere raccolto meno di quanto meritato"
Il tecnico dei nerazzurri Luca D'Angelo, nella conferenza pre gara, ha parlato della gara Ternana-Pisa. Quest'ultima in programma, domani 16 apriel 2023, al Libero Liberati di Terni. "La Ternana è una squadra molto tecnica - ha affermato il tecnico nel portale dei nerazzurri - che gioca un calcio abbastanza offensivo con giocatori che hanno tecnica e qualità. Nelle ultime gare hanno raccolto meno di quanto meritato per cui sappiamo che non sarà una partita semplice."
Gli indisponibili. "Noi ci arriviamo bene, mancheranno Tourè e De Vitis mentre gli altri sono tutti convocati, compresi Masucci, Esteves e Torregrossa; e dal punto di vista tattico abbiamo lavorato su più fronti visto che non sappiamo come si posizioneranno gli avversari; ultimamente stavano giocando a tre però nell’ultima partita, tutto il secondo tempo, hanno giocato con la difesa a quattro."
Approccio alla gara. "Dovremo sicuramente cercare di giocare una partita che esalti le nostre caratteristiche, con intensità e riconquista della palla per poi servire al meglio i nostri attaccanti. L’assenza dei tifosi? Siamo abituati ad esser seguiti da tantissima gente, in ogni dove, però la decisione supera le nostre possibilità di scelta; ci auguriamo tutti - ha concluso l'allenatore del Pisa - di poter disputare una bella partita da poter dedicare a loro."









