Amc98, Simone Anullo: “Tutto nelle nostre mani. Sono in debito con mister Montecchiani”
Un successo fondamentale in ottica salvezza per l’Amc98. La compagine dei tre paesi ha superato nel derby la Real Avigliano (2-0), retrocessa matematicamente nel torneo di Prima Categoria. I ragazzi di Goffredo Carocci a quattro turni dal termine possono ambire alla permanenza diretta evitando i Play out oppure cercando di mantenere quel distacco tale che non consentirebbe di disputare il post season.
Alla redazione di www.calcioternano.it è intervenuto Simone Anullo, autore del vantaggio siglato contro l’Avigliano: “Il gol di domenica è nato da un’azione un pochino confusa. Il mio compagno di squadra Sensini ha appoggiato la sfera di testa e da fuori area ho tirato in porta, trovando la rete. La dedica va a tutte le persone che mi sono state sempre vicino supportandomi e soprattutto sopportandomi”. Il successo maturato al Finistauri: “Sicuramente un derby è sempre sentito. Non avevamo altra opzione se non quella di prenderci i tre punti e ci siamo riusciti. Ora però abbiamo altre quattro finali ed il derby già è passato”.
Le dimissioni rassegnate dal tecnico Montecchiani: “Le abbiamo accettate serenamente anche se, naturalmente, ognuno ovviamente a modo suo. Per me il mister va oltre alla figura di allenatore. Mi ha sempre aiutato, anche fuori dal campo. Sono in debito con lui. Spero che un giorno, in qualche modo, di poter ricambiare almeno una parte di quello che mi ha dato. È un condottiero, avrei voluto finire questa stagione insieme. Tuttavia tutto finisce e va accettato. Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita poiché è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo avere la fame di andarle a vincere tutte in modo da poter raggiungere l’obiettivo finale”.









