Calciomercato Ternana, Valerio Mantovani verso la permanenza in rossoverde

Calciomercato Ternana, Valerio Mantovani verso la permanenza in rossoverde

Una stagione da protagonista per Valerio Mantovani. Il difensore è arrivato alla Ternana, nelle ultime battute della sessione estiva di mercato. Una formula che teoricamente non ammette repliche: prestito secco dalla Salernitana. Il calciatore si è guadagnato la fiducia sul campo, inanellando ventotto gettoni di presenza, mettendo a segno uno gol. Si tratta del numero più alto di presenze totalizzate, in una stagione, nella sua carriera.

A causa della squalifica Valerio Mantovani salterà Ternana-Venezia, in virtù della quinta ammonizione ricevuta. Tornerà a disposizione di Cristiano Lucarelli dalla trasferta di Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it ci sarebbero già stati i primi contatti tra le due società per valutare il futuro di Mantovani. L’intenzione del club di via della Bardesca sarebbe quella di confermare il calciatore, trovando la formula adeguata che possa accontentare tutte le parti interessate.

Da scartare un nuovo trasferimento a titolo temporaneo ‘secco’. Le soluzioni al vaglio solo l’opzione o l’obbligo di riscatto da aggiungere al prestito, senza dimenticare il trasferimento a titolo definitivo. È indubbio che Valerio Mantovani sia una delle liete sorprese di questa stagione. Il centrale, arrivato per completare il roster, si è poi trasformato in calciatore imprescindibile nell’undici di partenza. Anche il suo valore di mercato è cresciuto, come gli estimatori che lo monitorano da vicino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by