Campitello, Giacomo Mazzoni: “Vogliamo terminare la stagione al meglio”

Campitello, Giacomo Mazzoni: “Vogliamo terminare la stagione al meglio”

Una rete da tre punti quella segnata da Giacomo Mazzoni, nel corso dei Campitello-Athletic Bastia 1-0. Il giovane calciatore rossoblù ha dunque contribuito al successo dei rossoblù che occupano una posizione di alta graduatoria, a ridosso della zona Play off. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto l’autore della marcatura decisiva del match disputato domenica al ‘Mario Cicioni’: “Il gol è stato figlio di uno schema che proviamo costantemente ma che poi non riusciamo mai a concretizzarlo. Questa volta invece è andata diversamente ed abbiamo trovato il vantaggio nella seconda frazione”.

La gara disputata contro la compagine bastiola: “Abbiamo affrontato la sfida inizialmente senza troppi problemi e avendo sempre noi la palla. Una volta segnato ci siamo un po’ abbassati e concesso qualcosa ai nostri avversari. La nostra è stata una vittoria più che meritata”. Un giudizio sul torneo disputato dai rossoblù: “Il cammino in campionato è stato buono avendo avuto anche delle mancanze. A volte abbiamo peccato un po’ di esperienza, essendo una squadra molto giovane. Le nostre ambizioni finali sono sicuramente di chiudere al meglio questo percorso, facendo più punti possibili per terminare al meglio la stagione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by