Ternana, Carlo Mammarella: "I ragazzi sono pronti per il finale di stagione"
Il club manager della Ternana Carlo Mammarella, intervenuto alla trasmissione di www.calcioternano.it 'Anteprima Rossoverde pre Ternana-Venezia', ha parlato del momento delle Fere. "Siamo pronti per giocarsela al meglio contro il Venezia. Dispiace per l'assenza di Capuano, non è un problema grave ma poteva essere una bella chance per lui. Corrado come mio erede? Sicuramente è un giovane di grande qualità, ce lo aspettavamo perché lo avevamo seguito molto, pensavamo che questa per lui poteva essere un'annata interlocutoria invece si è guadagnato il posto da titolare e avrà chance in categoria superiore.
Il gol ritrovato, su azione, di Cesar Falletti. "E' stata una grande gioia per tutti. Fisicamente ormai stava bene e gli serviva superare questo step mentale, lui si è anche frustato troppo per questo periodo negativo, perché tiene tanto alla Ternana. Poi non è mai facile tornare subito al meglio spesso accade la stagione successiva."
L'obiettivo salvezza. "Sicuramente manca poco, dovrebbe diventare quasi matematica a 46 punti. Abbiamo trovato pochi momenti di continuità e se vuoi lottare per qualcosa di più serve essere costanti, però ancora possiamo raccogliere tutto e sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti."
Il corso da direttore sportivo superato brillantemente e gli obiettivi futuri. "Sono felice di aver completato il corso da D.S. e ciò che mi piacerebbe fare nel mio futuro e a fine stagione valuterò anche il mio futuro con i rossoverdi. A me comunque non piace guardare all'indietro, sul mio futuro, penso al presente al futuro per dare anche molto. Sicuramente però aver terminato la carriera con la stagione della promozione con le Fere è stata una bella gioia e soddisfazione."









