Ternana-Venezia 1-4, le pagelle: prestazione disastrosa dei rossoverdi
E' da poco terminata la partita tra Ternana e Venezia e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi scesi in campo oggi al Liberati:
Iannarilli 5.5 Subito in avvio può solo soffiare sul destro di Candela che esce di un nulla, così come deve ringraziare la sorte sulla traversa piena di Hristov. Al terzo tentativo però Carboni lo batte colpendo di testa su corner. Uscita troppo avventata in occasione del raddoppio, gol regalato al Venezia con la complicità di Bogdan. Si riscatta parzialmente parando il rigore di Pohjanpalo e poi respingendo un tiro sempre del 20 del Venezia.
- Ternana-Venezia foto Luca Marchetti
 
Diakitè 5 Spinge per quello che può sulla corsia di competenza, ma naufraga con la retroguardia rossoverde oggi davvero allarmante.
Bogdan 4 Mister Cristiano Lucarelli gli da fiducia dal primo minuto vista la squalifica di Mantovani e i problemi fisici di Capuano. Protagonista insieme a Iannarilli della gravissima incertezza che costa il secondo gol neroarancioverde. Un suo mancato fallo non ferma l'azione del terzo sigillo ospite, una giornata davvero disastrosa.
Sorensen 5 Sicuramente meglio del compagno di reparto, ma partecipe di una debacle interna della Ternana che rimarrà, purtroppo, negli annali.
- Ternana-Venezia foto Luca Marchetti
 
Corrado 5 Qualche cross fuori misura, ma la corsa non manca. Non stringe come deve quando il Venezia attacca.
Dal 30'st Martella 6 Entra e fornisce l'assist vincente per il gol di Capanni.
Agazzi 5 Va in grandissima difficoltà anche a causa del centrocampo a due proposto da Lucarelli, pagando l'inferiorità numerica continua.
Di Tacchio 4 Decisivo su tiro a colpo sicuro di Tessmann dove salva in corner, ma si perde Carboni sull'angolo che porta al vantaggio i veneti. Errore in fotocopia ma stavolta da rigore quando trattiene troppo vistosamente Hristov rimediando anche il giallo che lo terrà fuori dalla trasferta di Cagliari per squalifica.
- Ternana-Venezia foto Luca Marchetti
 
Dal 13'st Proietti 5.5 Partita anonima la sua.
Palumbo 5 Spesso appare troppo 'innamorato' della palla, non ha il solito brio che lo contraddistingue.
Dal 1'st Defendi 5 Diversi errori dal momento del suo ingresso, si prende anche un'ammonizione per fermare una ripartenza.
Falletti 5.5 Qualche strappo sulla sinistra, tipo quello che porta al colpo di testa di Partipilo ad inizio partita. Sembra tra i pochi a volerci almeno provare.
Dal 21'st Capanni 6.5 Primo gol stagionale per lui, gli va reso merito di aver almeno reso meno amaro il passivo per la Ternana.
Partipilo 5 Trova un grande Joronen su colpo di testa in avvio di match, in pratica però la sua gara termina qua a livello di spunti.
Dal 13'st Donnarumma 5 Nessuno spunto nella mezz'ora abbondante giocata.
Favilli 5 Sbaglia diversi movimento e non riesca mai a rendersi pericoloso dalle parti di Joronen.
- Ternana-Venezia foto Luca Marchetti
 













