Cagliari-Ternana, la voce dagli avversari: Giancarlo Cornacchia: "Con Ranieri un nuovo Cagliari"

Cagliari-Ternana, la voce dagli avversari: Giancarlo Cornacchia: "Con Ranieri un nuovo Cagliari"

Vigilia di Cagliari-Ternana. Ad "Anteprima rossoverde" è intervenuto per presentare i rossoblù Giancarlo Cornacchia di tuttocagliari.net:

"L'arrivo di Ranieri è stata una svolta per tutta la piazza e per la squadra, che stava cadendo in una lunga fase di sconforto e crisi con la gestione Liverani. I risultati si stanno vedendo, anche se tutti i problemi ancora non sono risolti. Però ora si è tranquillamente in zona Play Off e si cercherà di fare al meglio per questa volata finale. La sconfitta contro il Parma però è stata sintomatica che c'è ancora qualche difficoltà, soprattutto difficoltà a rialzarsi quando si va sotto.

I Play Off poi sono una roulette russa, sicuramente i rossoblù hanno grandi valori, giocatori che sono rimasti con la retrocessione, e nuovi arrivi come Lapadula capocannoniere del campionato. Per la sfida contro la Ternana c'è un po' un problema sulla trequarti perché manca Mancosu, dovrebbe quindi giocare Falco che però non è al meglio. Barreca poi sostituirà Azzi squalificato. Ora anche come formazioni il Cagliari sta trovando una continuità che con Liverani mancava. Sulla Ternana non mi aspettavo così grandi difficoltà per un allenatore importante come Andreazzoli, che era stato molto vicino anche ai rossoblù, sicuramente ci sono dei problemi complessi però la rosa dei rossoverdi è di valore."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by