Cagliari-Ternana, le probabili formazioni: tridente offensivo per le Fere
Le formazioni di Cagliari-Ternana si scontrano nell’anticipo della trentacinquesima giornata, del torneo cadetto. La sfida è programmata per domenica 30 aprile (ore 16.15). Dopo dieci risultati utili consecutivi i sardi hanno interrotto la striscia filata, sul terreno di Parma. Per la sfida contro i rossoverdi non ci saranno lo squalificato Azzi e gli indisponibili Mancosu e Falco. Al posto del fantasista dovrebbe giocare Luvumbo sulla linea di trequarti.
Due le assenze per le Fere: lo squalificato Di Tacchio e l’infortunato Capuano. Ha recuperato Sorensen, regolarmente presente nella lista dei convocati. Tuttavia difficilmente il centrale verrà impiegato dal primo minuto, dopo una settimana a scartamento ridotto. A centrocampo Proietti è il candidato per ricoprire il ruolo di regista. In alternativa spazio a Coulibaly con il contestuale impiego di Agazzi, in posizione centrale. Infine possibile l’abbassamento di Palumbo, sulla linea mediana e contestuale tridente composto da Falletti, Partipilo e Favilli.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Barreca, Nandez, Makoumbou, Deiola, Luvumbo, Lapadula, Prelec
TERNANA (4-3-3): Iannarilli, Defendi, Mantovani, Diakite, Corrado, Agazzi, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Favilli
