Narnese, ultima gara di campionato da dentro o fuori: le combinazioni salvezza
Ultima di campionato con il brivido per la Narnese. La squadra di Marco Sabatini, per evitare i play out, dovrà fare punti contro la capolista Ellera in trasferta. I rossoblù, nelle ultime gare di campionato, si sono un po' complicati la vita da soli. Dopo le due ottime vittorie, in casa con la Pontevecchio e sul campo del Ventinella, è arrivata la sconfitta del 'Gubbiotti' per 4-0 contro il Lama ed i due pareggi con Cannara ed Angelana. L'ultimo turno del campionato rappresenta, per capitan Silveri e compagni, una sfida da dentro o fuori. Se la Narnese dovesse prendere punti allora sarebbe salva, in caso di sconfitta, invece, si ritroverebbe nei play out con queste combinazioni formulate da eccellenzacalcio.it:
- arrivo a 5 squadre a quota 42 (Olympia Thyrus 13, C4 11, Angelana 10, Castiglione del Lago 9, Narnese 9, ma la differenza reti è di -3 per la Narnese e -2 per il Castiglione del Lago che la migliorerebbe vincendo a Ponte Valleceppi)
- arrivo a 4 squadre a quota 42 (C4 8, Angelana 8, Castiglione del Lago 8, Narnese 8, ma la differenza reti è di +1 per la Narnese e 0 per il Castiglione del Lago che la migliorerebbe però vincendo a Ponte Valleceppi)
- arrivo a 4 squadre a quota 42 (Olympia Thyrus 11, C4 8, Castiglione del Lago 8, Narnese 5)
- arrivo a 3 squadre a quota 42 (Olympia Thyrus 8, Castiglione del Lago 8, Narnese 8, ma la differenza reti è identica negli scontri diretti a tre (-2), mentre quella totale è di -3 per la Narnese e +2 per il Castiglione del Lago che la migliorerebbe vincendo a Ponte Valleceppi)
- arrivo a 3 squadre a quota 42 (Castiglione del Lago 7, C4 5, Narnese 4)
- arrivo a 2 squadre a quota 42 con il Castiglione del Lago