Ternana-Sudtirol, le probabili formazioni: Cesar Falletti pronto al ritorno
Le formazioni di Ternana-Sudtirol si affrontano in un match inserito nel trentaseiesimo turno cadetto. Il match si gioca sabato 6 maggio (ore 14) allo stadio Libero Liberati. I rossoverdi sono reduci da due sconfitte e cercano punti per acquisire il pass salvezza. Dalla parte opposta i biancorossi lottano per il miglior posizionamento nella poule post season. Mister Lucarelli non potrà contare sullo squalificato Diakite. Al suo posto dovrebbe trovare spazio Defendi. Al centro della retroguardia ci sarà Sorensen a fare coppia con Mantovani. Sulla linea mediana tornerà Di Tacchio mentre Falletti si candida per una maglia da titolare.
La compagine di Pierpaolo Bisoli, squalificato al Liberati, arriva alla sfida dopo aver rallentato la sua corsa nelle ultime cinque partite (tre pareggi e due sconfitte). Rispetto alla sfida contro il Genoa il tecnico degli altoatesini dovrebbe inserire Curto con il contestuale avanzamento di De Col, sulla linea di metà campo. A guidare l’attacco la coppia Odogwu e Mazzocchi, ex rossoverde al pari di Alessandro Celli. Nessuna defezione per la formazione biancorossa.
TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Defendi, Mantovani, Sorensen, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli
SUDTIROL (4-4-2) Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Belardinelli, Tait, Rover, Mazzocchi, Odogwu
