Como-Ternana, settimana a porte chiuse: tante incognite per le Fere

Como-Ternana, settimana a porte chiuse: tante incognite per le Fere

Una settimana piena a porte chiuse, in vista di Como-Ternana. Una decisione maturata dal momento delicato attraversato poiché i rossoverdi arrivano da tre sconfitte consecutive e devono conseguire i punti necessari, per conquistare la salvezza. Tante incognite di formazione per la Ternana, priva di tre pedine fondamentali nel reparto difensivo. Agli squalificati Diakite e Sorensen si somma l’infortunio di Mantovani. Per un pacchetto arretrato da ridisegnare ci saranno da valutare le scelte per centrocampo ed attacco.

La nota della società: “Proseguono gli allenamenti dei rossoverdi in vista della trasferta di Como di sabato 13 maggio (si gioca alle 14). La squadra si è allenata stamattina al Liberati dove domani, a partire dalle 10.00 e a porte chiuse, sosterrà la seduta di rifinitura. Al termine dell’allenamento Cristiano Lucarelli comunicherà l’elenco dei convocati per la gara del Sinigaglia. Nel pomeriggio poi le Fere si trasferiranno in Lombardia”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by