Sangemini UFFICIALE, Fabrizio Frabotta confermato: “Gratificante. Ora consolidiamoci"
Una stagione da incorniciare per il Sangemini. La formazione rossoblù ha vinto il torneo di Prima Categoria meritando ampiamente di acquisire il pass Promozione. Il club guarda alla prossima stagione blindando il tecnico artefice della cavalcata trionfale: “L’Asd Sangemini Sport comunica la riconferma dell’allenatore Fabrizio Frabotta. Il tecnico che ha riportato la società nel campionato di promozione dopo 21 anni di assenza guiderà la squadra anche nella prossima stagione”.
Alla nostra redazione di www.calcioternano.it il mister ha dichiarato: “La conferma è sicuramente gratificante e consente di proseguire il percorso culminato con la vittoria del torneo. Abbiamo gettato le basi per fare bene e consolidarci nel campionato di Promozione. Una categoria che mancava da tanto tempo. Tale traguardo rappresenta un motivo di soddisfazione per tutta la dirigenza, in particolare per il presidente”.
La risposta della cittadina delle acque minerali: “Il paese ha interagito, sono venuti gli sbandieratori, tanti sportivi e questa passione cercheremo di mantenerla anche nel corso della prossima stagione. Il Direttore sportivo Fabrizio Bonifazi ha già iniziato a lavorare, in previsione del campionato venturo. Aspettiamo la nota ufficiale sui fuori quota per poi andare ad allestire la rosa, partendo alle conferme. E’ notorio (mister Frabotta ha guidato l’Olympia Thyrus in quattro stagioni differenti ndr) che il torneo di Promozione mette giudizio”. Il rapporto con la comunità: “Dopo due anni mi sento anche io un po' sangeminese ed affezionato alle persone del posto ed ai dirigenti”.