Centro sportivo Ternana, l’ultimo decisivo passaggio: lo scenario

Centro sportivo Ternana, l’ultimo decisivo passaggio: lo scenario

Un ultimo e decisivo passaggio per la possibile realizzazione del Centro sportivo della Ternana, nella zona di Villa Palma. Il prossimo 6 giugno infatti è fissata la discussione al Consiglio di stato che si riunirà in sede collegiale. Nei giorni scorsi infatti il Comitato ‘Tuteliamo Colle dell’Oro’ aveva appellato l’ordinanza con la quale il Tar, sempre riunitosi collegialmente, aveva rigettato l’istanza presentata dai ricorrenti. Il presidente della settima sezione ha dunque fissato al 6 giugno prossimo la camera di consiglio.

Tale passaggio risulta fondamentale: nel caso di eventuale ed ulteriore respingimento la società di via della Bardesca potrà recarsi dal notaio per procedere alla formalizzazione relativa all’alienazione dei terreni – valore di circa 377 mila euro - antecedenti alla presentazione del progetto a palazzo Spada. A quel punto davvero i lavori del Centro sportivo potrebbero davvero iniziare. Naturalmente tutto ciò avverrebbe con la nuova amministrazione che si insedierà dopo il turno di ballottaggio.

Leggi anche: IL CENTRO SPORTIVO AL TAR 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by