Nuova Attiglianese UFFICIALE, confermato il tecnico Stefano Lucarini

Nuova Attiglianese UFFICIALE, confermato il tecnico Stefano Lucarini

Un campionato da protagonista assoluta per la Nuova Attiglianese. La compagine del presidente Francesco Siciliano, nella stagione 2022/23, è arrivata terza nel girone D della Prima categoria ed è uscita nella semifinale Play off contro il Del Nera. La società biancoverde, dopo l'eccellente annata, ha deciso di confermare - anche per la prossima stagione - il tecnico Stefano Lucarini. " La società - ha commentato il club in un lungo post pubblicato nella propria pagina facebook - si è messa già al lavoro per il prossimo campionato: prima notizia ufficiale è la riconferma di mister Stefano Lucarini , che in due stagioni ha portato una vittoria del campionato di seconda categoria e un terzo posto nel campionato di prima categoria."

Obiettivi. "Siamo assolutamente consci che mantenere il livello raggiunto quest’anno e magari migliorarsi non sarà assolutamente facile. Anzi sarà durissima, però ce la metteremo tutta per cercare di migliorarci, poi sarà il campo a parlare. Resta la consapevolezza di aver gettato delle buone basi per cercare di fare calcio ad un livello discreto e soprattutto sostenibile, stimolati anche dai tanti giovani calciatori di Attigliano che ci seguono, e che un domani magari saranno i futuri protagonisti in campo e orgogliosi - ha concluso il club - di giocare per i colori del nostro paese."

Le parole del tecnico Stefano Lucarini

"Sono molto felice di continuare la mia esperienza ad Attigliano, in una società che é molto vicina alla squadra e sempre vogliosa di migliorarsi. Per quanto mi riguarda non vedo già l'ora di poter ricominciare la nuova stagione dopo un anno che comunque definirei soddisfacente visto il nostro cammino da neopromossa. Ovviamente l'obbiettivo nello sport è sempre quello di migliorarsi, quindi la nostra idea è quella sebbene sia consapevole che migliorare un terzo posto è comunque difficilissimo. Le motivazioni quindi non mancano, e "motivazione" sarà proprio la parola chiave per iniziare questo nuovo percorso, anche nella costruzione della rosa saremo molto attenti a integrare il gruppo con ragazzi estremamente motivati."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by