Ternana, la rivoluzione di Stefano Bandecchi: situazione direttore sportivo

Ternana, la rivoluzione di Stefano Bandecchi: situazione direttore sportivo

Terminato il campionato la Ternana pensa al futuro. Il presidente Stefano Bandecchi ha dichiarato che ci sarà 'una grande rivoluzione' e che la maggior parte dei calciatori andrà via. Inoltre sarebbe in bilico la posizione del direttore sportivo Luca Leone ma la sua partenza, però, non dovrebbe essere così scontata visto anche il contratto - fino al 2025 - il quale lega il dirigente pescarese alla società di Via della Bardesca. Bandecchi, quindi, non avrebbe sciolto definitivamente le riserve (visto il suo impiego full time nella politica, con il ballottaggio per la carica di Sindaco di Terni).

Intanto due nomi sono usciti fuori come alternative a Luca Leone. Sarebbero stati contattati, secondo quanto afferma l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'ex ds di Lecce e Spezia Mauro Meluso (già accostato alle Fere a dicembre) e l'ex Salernitana Walter Sabatini. Una decisione definitiva che potrebbe arrivare entro la prossima settimana, per poi iniziare a programmare la prossima stagione con la scelta dell'allenatore rossoverde qualora si decidesse di interrompere il rapporto con Cristiano Lucarelli (contratto in scadenza 30/06/2025).

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by