Calciomercato Ternana, si decide il futuro di Andrea Favilli e Mamadou Coulibaly

Calciomercato Ternana, si decide il futuro di Andrea Favilli e Mamadou Coulibaly

Il futuro di Andrea Favilli e Mamadou Coulibaly, calciatori in forza alla Ternana nel torneo cadetto appena concluso, è tutto da scrivere ed a breve sarà possibile conoscerlo. A tal proposito martedì 30 maggio è prevista la riunione del Consiglio Federale all’interno del quale, tra i punti all’ordine del giorno, è stato inserito il seguente punto: “Termini di tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2023/2024”.

A tal proposito dunque dovrebbero essere rese note le date per consentire ai club di esercitare, rispettivamente, il diritto di opzione e controopzione pattuiti ad inizio stagione. La scorsa stagione erano così distribuiti, sotto il profilo temporale: “Da mercoledì 15 giugno a venerdì 17 giugno 2022, per le opzioni. Da sabato 18 giugno a lunedì 20 giugno 2022, per le controopzioni”. Particolare formula che interessa Favilli e Coulibaly. Per quest’ultimo era presente anche un’altra clausola (riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive) che poi, come è noto, non si è verificata poiché la Ternana non è stata promossa in massima serie.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by