Ternana, la prima scelta è quella del Direttore sportivo: tutte le soluzioni

Ternana, la prima scelta è quella del Direttore sportivo: tutte le soluzioni

Una settimana importante per la Ternana, quella ormai in arrivo a cavallo tra la fine del mese di maggio e l’inizio di giugno. Il primo nodo da sciogliere infatti riguarda il ruolo di Direttore sportivo, antecedente alla scelta dell’allenatore. Di nomi se ne sono stati fatti diversi anche se occorre partire da un presupposto. Il ruolo è attualmente ricoperto da Luca Leone contrattualizzato fino al prossimo 30 giugno 2025. Pertanto la valutazione, oltre dal punto di vista dell’operato manageriale e dei risultati ottenuti, dovrà tenere conto dell’aspetto economico. Non è dunque affatto da escludere la conferma di Luca Leone che potrebbe dunque proseguire il lavoro svolto fin qui.

Il condizionale è d’obbligo poiché i primi spifferi di un avvicendamento, nel ruolo, erano già arrivati al termine dello scorso anno. Tutto è rimasto immutato fino al termine della stagione corrente terminata nel peggiore dei modi, in virtù delle cinque sconfitte consecutive maturate. Di nomi accostati al club ce ne sono diversi: Walter Sabatini, Mauro Meluso e Massimo Taibi. Quest’ultimo potrebbe rappresentare la novità dell’ultimo minuto, dopo l’importante esperienza maturata alla Reggina. Senza sbilanciarci troppo al momento la conferma di Leone appare la più quotata. In caso di rivoluzione a 360° anche il Direttore sportivo potrebbe salutare anticipatamente, rispetto al contratto in auge.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by