Amerina, Cristiano Turchi: "Mi dimetto da direttore sportivo del club"
Una stagione amara per l'Amerina. Il club, sconfitto nel Play out contro l'Amc98, è retrocesso in Prima categoria. Il direttore sportivo Cristiano Turchi, attraverso un comunicato, ha rassegnato le dimissioni:
"Dopo tre anni ho preso la decisione di dimettermi da direttore sportivo dell'Asd Amerina 1950. Decisione già comunicata alla società qualche mese fa' indipendente da quale sarebbe stato il risultato finale. Tre anni costellati da tante soddisfazioni ma anche di momenti difficili, come lo è stato il finale di questo campionato. Anche se ancora abbiamo una chance di ripescaggio importante, in caso di vittoria, domenica prossima nello spareggio con il Calzolaro. Ho cercato sempre di fare il massimo per questa gloriosa società portando la mia idea di calcio, lavorare principalmente con i giovani, progettando il futuro e dare spazio più possibile ai ragazzi del comprensorio amerino anche se tutto ciò può andare a discapito del risultato nell'immediato .
Ringrazio la società, il Presidente Dino Scaia, il Dg Marco Pernazza, la segretaria Sabina Patroni, i responsabili tecnici del settore giovanile che si sono succeduti Mauro Morelli e Matteo Chieruzzi, Gino Trotti, Mirko Pardi e Massimo Pera con i quali ho condiviso un centinaio di domeniche insieme e tutti gli allenatori del settore giovanile. Ringraziamento particolare va anche a Massimo Monetini, Mauro Pasquini, Antonio Fusco e tutti i giocatori di questi tre anni, ai genitori dei nostri giovani atleti e tutti i nostri tifosi . Sempre forza Amerina! "









