Ternana, Stefano Bandecchi: “Carica di sindaco incompatibile con quella di proprietario”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Carica di sindaco incompatibile con quella di proprietario”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenuto a ‘La Nazione’ annuncia le motivazioni che potrebbero portarlo a vendere la società di via della Bardesca, dopo essersi insediato a palazzo Spada: “Sono costretto a farlo, dopo essere stato informato dal segretario comunale. La carica di sindaco è incompatibile con quella di proprietario della Ternana e anche con quella di presidente di Unicusano che ne detiene la proprietà. Ho ovviamente replicato che mi sembra assurdo e che non sono d’accordo. Tuttavia se la politica italiana è questa, a maggior ragione ho mille motivi in più per mantenere con forza la carica di sindaco e portare avanti il mio progetto politico, anche a livello regionale e nazionale. Venderò la Ternana nei tempi dovuti. Non costruirò il nuovo stadio e ovviamente neanche la clinica”.

Della presunta incompatibilità, è doveroso in questi casi andarci cauti, se ne parlerà nel corso della prima seduta del Consiglio comunale. La prima plenaria di palazzo Spada verrà convocata entro il 20 giugno prossimo. Tuttavia dato che il sindaco Bandecchi è stato molto celere nei primi adempimenti, tra l’altro annovera nella sua giunta anche l’ex rossoverde Marco Schenardi, non è da escludere che possa essere convocata a stretto giro, rispettando naturalmente tutte le procedure.

Leggi anche: LA SOCIETA' IN VENDITA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by