Amerina, il club: "Si ripartirà da una cordata di imprenditori amerini"

Amerina, il club: "Si ripartirà da una cordata di imprenditori amerini"
Ultima gara della stagione - domenica 04 giugno contro il Calzolaro - per l'Amerina. Il club, con una nota apparsa nei propri social, ha parlato di futuro ringraziando lo staff tecnico di questa stagione. Di seguito il comunicato:
"La società ASD AMERINA 1950 ringrazia Il DS Cristiano Turchi, il mister Gino Trotti e il suo secondo Mirko Pardi per le stagioni passate insieme, consapevoli dell’ottimo lavoro svolto in questi anni, con i tanti ragazzi del settore giovanile fatti esordire in prima squadra e con tre “Premio Giovani” consecutivi nel campionato Promozione. Auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera. La società Amerina 1950 è già al lavoro per programmare e costruire il futuro e vedrà presto l’ingresso di una cordata di imprenditori Amerini pronti a dar vita ad un nuovo corso.
Ora però testa a domenica perché abbiamo un’ultima ed importante partita da giocare, quindi un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by