Eccellenza, tre formazioni del ternano al via: il punto sugli allenatori
Tre formazioni del territorio ternano al via del prossimo campionato di Eccellenza Umbra. Un bel riconoscimento per il calcio dilettantistico del territorio che può contare anche sull’Orvietana, capace di conquistare una splendida salvezza nel torneo di Serie D. Alla Narnese ed all’Olympia Thyrus infatti si computa il Terni FC, capace di vincere il proprio girone di Promozione e conquistare il pass dedicato alle partecipanti del massimo torneo dilettantistico umbro.
Due società su tre, ossia Olympia Thyrus e Terni Fc, hanno già annunciato di voler confermare i rispettivi tecnici ovverosia Marco Sugoni e Roberto Borrello. Entrambi infatti hanno condotto le squadre al raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Per i ragazzi del presidente Corsi anche l’ulteriore soddisfazione di concludere al quarto posto, seppur condiviso, il proprio cammino.
A breve anche la Narnese dovrebbe sciogliere le riserve, in vista del prossimo torneo. A meno di sorprese ci sarà Marco Sabatini a guidare i rossoblù, alla ricerca del riscatto. Per avere una composizione definitiva della line-up occorrerà attendere gli ultimi verdetti.