Campitello, il nuovo spogliatoio intitolato a Lorenzo Scorteccia

Campitello, il nuovo spogliatoio intitolato a Lorenzo Scorteccia

La memoria di Lorenzo Scorteccia rimarrà sempre intatta all'interno del Campitello. La società del presidente Cristiano Castellani ha ristrutturato - grazie anche al contributo di tante aziende del territorio -  lo spogliatoio dei locali e questo è stato intitolato all'estremo difensore venuto a mancare nel 2021. Un altro bel gesto del club rossoblù, dopo la targa esposta - all’esterno del campo di calcio a 5 - ad un anno di distanza dalla sua scomparsa. Presenti i genitori di Lorenzo, gli amici, i familiari, i dirigenti, i tanti compagni di squadra avuti nel corso degli anni e l'assessore allo sport Marco Schenardi.

Profonda commozione nel momento in cui, nel suo posto, è stata mostrata la sua maglia incastonata al muro e quando la mamma di Lorenzo ha letto una bellissima lettera di ringraziamento. L'ennesima iniziativa voluta fortemente dalla Polisportiva Campitello per ricordare un ragazzo, Lorenzo Scorteccia, cresciuto nella 'cantera' rossoblù e punto di riferimento di tanti suoi compagni.

Le bellissime parole della mamma di Lorenzo

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by