Ternana, incontro tra Stefano Bandecchi e Luca Leone: le strategie

Ternana, incontro tra Stefano Bandecchi e Luca Leone: le strategie

Un incontro per definire le strategie della Ternana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it il presidente Stefano Bandecchi ed il direttore sportivo Luca Leone infatti si incontreranno, a strettissimo giro, per programmare il nuovo torneo cadetto. A tal proposito i rossoverdi partiranno alla volta di Cascia, dopo il tradizionale raduno in città. La partenza è prevista per domenica 16 luglio per iniziare il precampionato e preparare il primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro la Salernitana.

Il principale nodo da sciogliere è legato naturalmente alla figura dell'allenatore. Con tutta probabilità si ripartirà da Aurelio Andreazzoli che ha già guidato le Fere nel corso della stagione appena conclusa. Condizionale d'obbligo da utilizzare in questi casi. Inoltre altro aspetto preponderante è legato alla conferma dei cosiddetti 'big'. Ad esempio per ciò che concerne Niccolò Corrado la società dell'Inter può esercitare il diritto di riacquisto entro due anni. Pertanto non è poi così scontato che lo faccia proprio al termine di questa stagione agonistica. Come anticipato invece saluteranno Francesco Cassata, Mamadou Coulibaly ed Andrea Favilli che non verranno riscattati.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by