Lugnano in Teverina UFFICIALE, è Paolo Gatti il nuovo allenatore
Nuovo allenatore per il Lugnano in Teverina. Il club ha deciso di affidare la panchina a Paolo Gatti ex allenatore dell'Amerina Juniores. Di seguito la nota della società:
“Stavamo seguendo diversi profili a cui affidare la panchina dell’A.S.D. Lugnano in Teverina. Ci siamo presi qualche giorno perché non potevamo sbagliare la scelta. Ora possiamo ufficializzare con grande soddisfazione che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2023/24 verrà affidata a mister Paolo Gatti, a cui va il nostro più grande augurio di buon lavoro. Uomo di calcio, persona stimata ci ha conquistato con il suo entusiasmo, passione, caparbietà e ha condiviso a pieno il nostro progetto, il nostro modo di vedere il calcio, i nostri principi e i nostri obiettivi.
Completeranno lo staff tecnico l’allenatore in seconda Andrea Piciucchi, il preparatore dei portieri Nicola Suatoni. Si ripartirà dal gruppo storico, dalla valorizzazione dei ragazzi del posto, nostro punto cardine per sviluppare un progetto sostenibile nel tempo. Ora, con il mister e il DS, stiamo valutando gli innesti necessari ad aggiungere qualità e esperienza alla nostra rosa, per poter affrontare un campionato ambizioso.”









