Campitello, il sogno realizzato dai Pulcini a Coverciano: “La nostra società uno stile di vita” 

Campitello, il sogno realizzato dai Pulcini a Coverciano: “La nostra società uno stile di vita”

Un sogno realizzato dai Pulcini del Campitello, protagonisti a Coverciano. I giovanissimi rossoblù hanno partecipato al GrassrootsChallenge, rappresentando l’Umbria. Al Torneo Magico ha partecipato la Ternana. Per i ragazzi è stato possibile cimentarsi nelle prove tecniche individuali e collettive e partecipare ad incontri disputati contro società provenienti da Liguria, Sicilia e Piemonte.

La soddisfazione del club: “Bravi ragazzi avete finito questo anno calcistico con un sogno ossia essere al Centro Federale di Coverciano per disputare le fasi nazionali. Grazie al mister Mario Siragusa e al mister Mauro Cordiani i quali hanno saputo, con la loro competenza, fare crescere questi ragazzi, non solo tecnicamente ma soprattutto caratterialmente dando il giusto amore. E’ ciò che vogliamo e certo i risultati contano e ne siamo felici. Tuttavia chi sceglie la nostra società opta per uno stile di vita, una mentalità e dei valori che portiamo avanti da cinquant’anni”. Il saluto: “Ci vediamo a Settembre per il nuovo anno con ulteriori amici che verranno a giocare nel nostro club”.

I giovani protagonisti: Bacocco Tommaso, Baldelli Filippo, Bartolozzi Mattia, Castellani Francesco, Del Gelsomino Riccardo, Dezi Matteo, Guri Mattia, Maltinti Francesco, Proietti Simone, Rosati Lorenzo, Sbarzella Filippo, Strappetti Bianca Tincano Mattia, Troiani Leonardo. All. Siragusa Mario, Cordiani Mauro, Taljinder Singh.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by