Ternana, Aurelio Andreazzoli torna in rossoverde: lo scenario
Un annuncio ormai imminente per certificare il ritorno alla Ternana di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico toscano è dunque in procinto di iniziare la seconda esperienza, dopo la poco fortunata parentesi dello scorso anno allorquando subentrò in corsa, al posto di Cristiano Lucarelli. A supportare il tecnico ci sarà Luca Leone, impegnato a ringiovanire la rosa e trovare una nuova squadra a tutti i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico delle Fere.
La stagione agonistica inizierà la seconda settimana di luglio per la Ternana. I calciatori convocati si ritroveranno in città per effettuare le visite, i test e radunarsi in previsione della partenza per Cascia (domenica 16 luglio). Il ritiro durerà almeno due settimane ma potrebbe essere prolungato a tre, in accordo con lo staff tecnico. Spazio poi al primo appuntamento ufficiale della stagione contro la Salernitana in Coppa Italia (domenica 13 agosto la possibile data) che anticiperà il debutto in Serie B, nel corso del weekend successivo.
A completare lo staff ci dovrebbero essere il vice allenatore Giacomo Lazzini, il preparatore atletico Francesco Chinnici, il preparatore dei portieri Antonio Razzano, il collaboratore tecnico Alessio Aliboni ed il match analyst Andrea Aliboni. Per tutti i menzionati si tratterebbe naturalmente di un ritorno in rossoverde.









