Guardea UFFICIALE, doppia operazione in entrata: Marsili e Sensini
Due nuovi innesti per il Guardea. Si tratta del classe 2002 Giacomo Marsili dalla Pro Ficulle ed il ritorno dell'attaccante, classe 1988, Simone Sensini dall'Atletico Cimina. Di seguito la nota del club: "
Doppia operazione di mercato del Guardea. Il direttore sportivo Matteo Luzi è davvero scatenato e annuncia a brevissimo "altri due grandi colpi che faranno alzare verso l’alto l’asticella degli obiettivi." Intanto ne annuncia due di colpi decisamente niente male. Alla corte di Valerio Zaganella arrivano infatti due attaccanti.
Si tratta di Giacomo Marsili, classe 2002, proveniente dalla Pro Ficulle. "Profilo ambizioso e ragazzo serio - sottolinea Luzi -, ha svolto le giovanili nell’Orvietana e da sempre è stato considerato come un possibile crack, speriamo possa esplodere definitivamente con la nostra maglia." Poi c'è l'ingaggio di Simone Sensini, dall’Atletico Cimina: "È stata una specifica richiesta di Mister Zaganella - racconta il ds - che lo ha già allenato. La sua tecnica, serietà ed esperienza siamo convinti possa essere di grande aiuto per una squadra giovane e ambiziosa come la nostra."









