Sudtirol UFFICIALE, due arrivi per la squadra biancorossa
Primi due colpo ufficiali nel calciomercato di Serie B per il Suditirol. La squadra allenata da Pierpaolo Bisoli potrà contare per la prossima stagione di Cristian Shiba terzino destro classe 2001 del Pontedera e di Lorenzo Lonardi centrocampista del 1999 in scadenza con la Virtus Verona. Due innesti dalla Lega Pro, per continuare un progetto sostenibile che fin qui ha dato grandi frutti.
I comunicati per i due arrivi:
"FC Südtirol comunica di aver acquisto dall’inizio della stagione 2023-2024 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Shiba. Il difensore centrale, all’occorrenza in grado di giocare anche come terzino destro, 22 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale, ovvero fino al 30 giugno 2026. Nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie C: con il Pontedera dal 2021 al 2023 e in precedenza con il Ravenna."
"FC Südtirol comunica di aver acquisto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lonardi.
Il centrocampista centrale, all’occorrenza in grado di giocare anche come mediano e difensore centrale, 24 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale, ovvero dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2026. Nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie C con la Virtus Verona, con cui è giunto a scadenza di contratto."
