Calciomercato Ternana, interesse per Diego Valencia della Salernitana

Calciomercato Ternana, interesse per Diego Valencia della Salernitana

Un attaccante nel mirino della Ternana. La società di Via della Bardesca, secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante, classe 2000, Diego Valencia della Salernitana. Gli ottimi rapporti tra il direttore sportivo Luca Leone e quello granata Morgan De Sanctis potrebbero agevolare la trattativa: un prestito, con i rossoverdi che dovrebbero caricarsi tutto lo stipendio del calciatore.

Diego Valencia è un centravanti cileno - alto 1,85 - arrivato alla Salernitana la scorsa estate dall'Università Catolica. Nella sua prima stagione nella massima serie italiana ha giocato 12 partite in campionato ed una in Coppa Italia, collezionando complessivamente 263'. Ad aprile ha subito un serio infortunio muscolare (lesione al flessore) che lo ha costretto a terminare anzi tempo la stagione. Per questa nuova annata calcistica la Salernitana vorrebbe cederlo a titolo temporaneo per farlo maturare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by