Ternana, l'acquirente al Liberati: Nicola Guida in città
Novità per la cessione della Ternana. Infatti, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, oggi al Libero Liberati si è presentato Nicola Guida, proprietario di Pharmaguida società operante nel settore farmaceutico e che quindi combacia con l'identikit di Unicusano sull'acquirente della Ternana.
Nicola Guida, classe 1973 nato ad Agropoli in provincia di Salerno, ha fondato nel 2004 la società Pharmaguida di cui è il proprietario. Appassionato di sport partecipa a competizione automobilistiche endurance, inoltre la sua società - la Pharmaguida - porta avanti il progetto XSPORT Challenge con il campione olimpico Jury Chechi, è sponsor del Due Ponti Sporting Club a Roma, della Lazio Padle e di alcune squadre dilettantistiche di ciclismo e sostiene la Onlus Dynamo Camp. Non risultano invece precedenti nel mondo del calcio, ad eccezione di una sponsorizzazione all'Ostiamare.
Sul proprio sito ufficiale la società viene descritta così: "Pharmaguida nasce nel dicembre 2004 e opera nel settore farmaceutico su tutto il territorio italiano ed in diversi Paesi esteri. Ci rivolgiamo da sempre alla ginecologia, alla gastroenterologia ed alla pediatria. Attuiamo solamente il canale di vendita delle Farmacie e attuiamo una capillare informazione medico-scientifica. La produzione avviene in Italia, Austria, Germania ed Irlanda e la catena di distribuzione è la seguente: deposito farmaceutico, grossista, farmacia." La società si occupa anche di integratori sportive ed è registrata a Pollica in provincia di Salerno. Infine è presente una sede a Roma in Via Pasquale Stanislao Mancini 2, in zona Flaminio.
