Calciomercato Ternana, la cessione cambia lo scenario per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, la cessione cambia lo scenario per i rossoverdi

La cessione della società Ternana cambia lo scenario anche per il calciomercato. Come è noto il club ha annunciato il ritorno di Aurelio Andreazzoli mentre Luca Leone è attualmente il Direttore sportivo che ha portato a compimento l’operazione in uscita di Boben. E’ piuttosto fisiologico che l’arrivo di una nuova proprietà possa rivedere le strategie o magari stravolgerle, rispetto alla programmazione che si stava mettendo a punto negli ultimi giorni.

A tal proposito di tutti i calciatori accostati ad altre società l’unico che potrebbe salutare la casacca rossoverde, una volta riaperte le liste in vista della sessione estiva, è Luca Ghiringhelli. Il difensore infatti è prossimo ad indossare la maglia del Sudtirol società, tra l’altro, che lo aveva cercato anche la scorsa estate. Tutti gli altri ossia Partipilo, Palumbo, Pettinari, Martella e Diakite accostati ad altre società non si muoveranno, quantomeno a stretto giro.

Capitolo a parte lo riserviamo a Niccolò Corrado sul quale l’Inter può esercitare il diritto di riacquisto ed assicurarsi il cartellino del cursore. Insomma in attesa di chiarire lo scenario societario il mercato appare temporaneamente bloccato. La Ternana ha comunque scelto la location del ritiro (Cascia) e la data di partenza (domenica 16 luglio) dopo alcuni giorni di test che si svolgeranno in città.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by