Del Nera UFFICIALE, arrivano l'attaccante Buscaino ed il difensore Nita

Del Nera UFFICIALE, arrivano l'attaccante Buscaino ed il difensore Nita

Due colpi per il Del Nera. Il direttore sportivo Andrea Boccoli mette a segno una doppietta: l'attaccante Andrea Buscaino e il difensore Robert Nita. Di seguito il comunicato del club:

"La società sanliberatese si muove sul mercato con due ingressi importanti. A vestire la maglia bianco azzurra nella prossima stagione saranno il centravanti Andrea Buscaino e il difensore centrale del ’91 Robert Georgian Nita.

Buscaino attaccante di qualità classe 92, arriva al Del Nera dopo l’ultima stagione all’Olimpia Umbra ed essere passato tra le fila di formazioni quali Guardea, Olympia Thyrus e Todi in Promozione, Sporting in seconda e Ortana in Prima Categoria. Dopo la corte degli ultimi anni del diesse Boccoli nei confronti del giocatore ternano, Andrea ha deciso di provare questa nuova esperienza in cui calpesterà l’erba dell’Adelaide.

L’atro innesto per la formazione di Paviglianiti sarà Nita, giocatore di origine rumena, terra dove ha cominciato a tirare i primi calci al pallone per poi tornarci per una breve parentesi dal 2014 al 2018 militando in squadre delle locali serie C e D. In Italia invece è stato giocatore del Campitello in Eccellenza, Macchie in Promozione negli anni passati, mentre ultimamente ha vestito le maglie del Viareggio in Eccellenza e dello Spoleto Calcio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by