Ortana UFFICIALE, primo arrivo in casa biancorossa: Tommaso Proietti

Ortana UFFICIALE, primo arrivo in casa biancorossa: Tommaso Proietti
Primo arrivo in casa Ortana. La società del presidente Luciano Nesta ha ufficializzato Tommaso Proietti dal Del Nera. Di seguito la nota:
"L’Asd Ortana 1919 annuncia lil primo movimento in entrata in vista della stagione 2023/24 con l‘arrivo in biancorosso di Tommaso Proietti, attaccante classe 1997, proveniente dal Del Nera, dove è stato uno dei protagonisti dell’ottimo campionato della sua ormai ex squadra.
Proietti, che proprio nella vicina San Liberato è cresciuto e risiede, si è formato nelle giovanili della Narnese, percorrendo tutti i gradini della cantera rossoblù sino alla Juniores, nella stagione 2016/17. L'anno successivo, con il cartellino sempre di proprietà della Narnese, ha militato in prestito nel Lugnano, come sottoquota, per poi approdare, 2018/2019 sempre con la formula del prestito, proprio al Del Nera, contribuendo alla salvezza della sua squadra, in Prima Categoria, realizzando 12 reti.
Altra esperienza, nella stagione successiva, quella interrottasi per il Covid, a Guardea (5 gol in stagione mentre in quella successiva, limitatasi, almeno nel Lazio, a sole tre partite, ha indossato la casacca del Bomarzo, in Promozione. Infine il ritorno a casa, con le ultime due stagioni con la maglia del Del Nera, con 5 e 7 reti nelle stagioni 2021/22 e 2022/23.
Centravanti che fa della stazza fisica uno dei suoi punti di forza maggiori e capace di creare varchi per i suoi compagni di reparto, è peraltro figlio d’arte. Il padre Claudio, che però era portiere, ha giocato con l’Ortana negli anni 80 del secolo scorso e sempre di scena al “Filesi” ha vinto un campionato con il Cc Orte. Ora l’arrivo ad Orte per una storia che continua: benvenuto in biancorosso a Tommaso Proietti!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by