Ternana, Rocca Rossoverde: "Cessione società: dubbi e timori"

Ternana, Rocca Rossoverde: "Cessione società: dubbi e timori"

Comunicato di Rocca Rossoverde riguardante la cessione della Ternana. Di seguito la nota del gruppo dei tifosi:

"L'imminente cessione della società provoca nei tifosi comprensibili dubbi e timori ed a questo proposito vorremmo fare chiarezza sulla nostra posizione a riguardo. Abbiamo da sempre sostenuto che la principale squadra di calcio cittadina rappresenta non solo se stessa ma la città in generale ed i suoi cittadini. Questo vale per Terni come per le altre città italiane e di molte nazioni nel mondo.

In Italia vige una legge per la quale il sindaco non può gestire beni dello stesso comune, si chiama incompatibilità, per questo motivo Bandecchi è costretto a cedere la società e non certo per le critiche ricevute da molti tifosi. La maggioranza dei tifosi e cittadini ternani ha apprezzato quello che lui ha fatto per Terni come presidente della Ternana calcio e soprattutto come benefattore con Terni col cuore. Terni ha ringraziato Bandecchi con la cittadinanza onoraria e addirittura eleggendolo a sindaco, le critiche ricevute fanno parte del gioco e vanno accettate come gli apprezzamenti.

Come club e come tifosi chiediamo a Bandecchi di lasciare la nostra squadra a persone che oltre ad avere una solidità economica abbiano integrità morale dando vita ad una società seria e trasparente. Nello sport in generale e nel calcio in questo caso si può vincere e si può perdere, il risultato sportivo verrà sempre accettato, la cosa più importante per noi tifosi è il poter essere orgogliosi della nostra squadra e della nostra città."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by