Campitello UFFICIALE, super arrivi in attacco: Ferrante e Castellone
Doppio arrivo in attacco per il Campitello. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa ha perfezionato l'ingaggio di Maxim Ferrante e Luigi Castellone. Il primo, classe 2001, proviene dall'Atletico BMG e nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Amerina, in Promozione, siglando 13 rete. Il secondo, invece, classe 1997, torna in rossoblù dopo diversi anni e nella scorsa annata calcistica ha indossato la casacca dell'Amc98.
Le prime parole da rossoblù di Maxim Ferrante: "Ho deciso di accettare la proposta della società rossoblù perché ambisce sempre al meglio. Un punto di partenza molto importante per il sottoscritto. Sono un esterno offensivo cresciuto calcisticamente nella Bosico. Dopo successive esperienze alla Ternana e al Massa Martana mi sono trasferito all’Amerina, lo scorso anno. Trovo un bell’ambiente, sano. Raggiungere un’intesa di gruppo sarà più facile poiché ci conosciamo un po' tutti"
Le prime parole da rossoblù di Luigi Castellone: "Torno a vestire la maglia rossoblù dopo esattamente nove anni. Ritrovo tanti amici, una società sana che conosco molto bene. Il primo pensiero? Alla memoria di Lorenzo Scorteccia. “Conosco bene i ragazzi. E’ un gruppo affiatato quanto consolidato. Speriamo di disputare una bella stagione e magari ambire al traguardo dei Play off”