Campitello UFFICIALE, Jacopo Pernini nuovo portiere rossoblù
Nuovo estremo difensore per il Campitello. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa ha ingaggiato il classe 2001 Jacopo Pernini proveniente dal Del Nera. Di seguito le parole del portiere ex giovanili della Ternana:
"Voglio rilanciarmi - ha dichiarato Pernini ai canali social rossoblù - dopo una stagione in cui sono sceso in Prima categoria per motivi logistici e lavorativi. Il club del presidente Castellani rappresenta una delle società più importanti a livello ternano e regionale. "Ho fatto tutte le trafile giovanili nelle Fere fino a ad arrivare nel giro della prima squadra. Poi Massa Martana in Eccellenza, successivamente al Marina di Ragusa in serie D e di nuovo Massa dove, due stagioni fa, abbiamo disputato un ottima torneo. Nell’ultima annata invece sono stato al Del Nera e ci siamo giocati la finale Play Off.
Mi ispiro a Maignain e Vicario sia per la loro eccellente completezza tecnica che per come riescono a gestire la squadra. Per la prossima stagione periamo di raggiungere i migliori risultati possibili, sapendo di potercela giocare con tutti. Ce la metteremo tutta - ha concluso il portiere - per fare qualcosa di veramente importante!"
LEGGI ANCHE: DUE NUOVI INNESTI IN ATTACCO PER IL CAMPITELLO