Amerina UFFICIALE, Vincenzo Monti nuovo presidente. Tanti gli imprenditori locali
Presentato il nuovo presidente ed il nuovo allenatore dell'Amerina. Il club, inoltre, ha svelato anche tutti i soci che daranno una mano nel corso della stagione 2023/24. Un'annata calcistica, la prossima, che potrebbe iniziare con il ripescaggio in Promozione dei biancocelesti. Di seguito la nota:
"Presentazione del nuovo gruppo dirigente della Amerina Calcio 1950 e del nuovo allenatore della prima squadra Carlo Buzzicotti. Il Presidente Vincenzo Monti ha presentato il progetto toccando vari punti, tra cui i lavori per migliorare gli impianti sportivi, in sinergia con il comune, la prima squadra e l’importanza del nostro settore giovanile. Di seguito un estratto del suo intervento:
“Ad Amelia abbiamo la fortuna di avere un grande centro sportivo e per farlo diventare di eccellenza, bisognerà lavorare tanto. Per questo non basteranno più due o tre persone, ma creare una squadra e soprattutto fare un ottimo gioco di squadra. Sono questi i motivi per il quale abbiamo individuato le persone giuste, persone sincere, carismatiche con voglia di costruire e di continuare nella giusta direzione”.
Il Presidente sarà affiancato da diversi imprenditori locali: Biancafarina Gianluca, Centioni Federico, Corvi Raffaele, Innocenzi Giacomo, Papa Mirko, il Dottor Scaia Dino rimarrà nel direttivo. Il progetto tecnico sarà guidato da figure di riferimento come Pernazza Marco nel ruolo di Direttore Generale e Chieruzzi Matteo come Responsabile del settore giovanile."