Ortana UFFICIALE, torna la formazione Juniores: l'allenatore sarà Francesco Proietti

Ortana UFFICIALE, torna la formazione Juniores: l'allenatore sarà Francesco Proietti
Una bella novità in casa Ortana. La compagine del presidente Luciano Nesta parteciperà al campionato Juniores A2. Di seguito la nota del club:
"Dopo otto anni l'Ortana parteciperà ad un campionato federale con una formazione Juniores. Era infatti dalla stagione 2015/16 che una formazione biancorossa non partecipava ad un torneo in questa categoria: ora invece sarà serie A2, ovvero il secondo livello regionale in Umbria, che ha preso il posto di quelli che una volta erano il livello provinciale.
Sono considerati eleggibili per la categoria i calciatori nati dal 1° gennaio 2005 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età. A ricomporre la diaspora che, complice la situazione degli impianti sportivi ad Orte, aveva portato i giovani calciatori locale lontano dai colori biancorossi il lavoro di paziente tessitura di Francesco Proietti. Lo stesso Proietti sarà il tecnico della Juniores, è che quindi passa dal ruolo di team manager alla panchina, sarà coadiuvato da Simone Petrarca che farà da assistant coach. La preparazione prenderà il via, presumibilmente, nella seconda metà di agosto per una stagione che, anch in questo caso si preannuncia interessante."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by