Olympia Thyrus UFFICIALE, colpo in attacco: preso Giacomo Mazzoni
Nuovo attaccante per l'Olympia Thyrus. Il direttore sportivo Sandro Tasca ha ingaggiato l'attaccante Giacomo Mazzoni dal Campitello. E' proprio la società rossoblù ad ufficializzare il trasferimento, del classe 2002, alla compagine del presidente Sandro Corsi:
"La società del Campitello ufficializza il passaggio di Giacomo Mazzoni all'Olympia Thyrus SV: "Tutta la società augura a Giacomo un grande in bocca al lupo e una carriera calcistica piena di soddisfazioni!"
La nota dell'Olympia Thyrus
"Il direttore sportivo Sandro Tasca ed il team manager Milioni Andrea dopo una impegnativa trattativa con il Campitello confermano l’inserimento di Giacomo Mazzoni nell’organico per la stagione 23-24.I l promettente ragazzo è stato considerato uno dei migliori giovani protagonisti del campionato di Promozione. Il presidente Corsi sottolinea come sia stata importante la voglia e la volontà, già manifestata da due anni, di Giacomo di venire nella prima squadra dilettantistica della città e per noi di proseguire nel percorso di sostenibilità e valorizzazione di giovani in un campionato difficilissimo in cui si dovranno confrontare con tanti ex-professionisti o rimasti tali."
