Generali Ternana, termina l'avventura del capitano Daniele Paolucci
Termina l'avventura con la Generali Futsal Ternana di Daniele Paolucci, capitano e simbolo della squadra negli ultimi anni. Con un sentito comunicato la società ha salutato il giocatore che ha deciso per impegni lavorativi e personali di non poter più continuare la carriera in rossoverde, chiusa con la soddisfazione della promozione in Serie A2.
- L'autore del gol della Ternana Paolucci
- Paolucci
- Paolucci
Il saluto della Generali Ternana a Paolucci:
"La Generali Futsal Ternana in ogni sua componente ringrazia il nostro capitano Daniele Paolucci, che dopo 4 stagioni cariche di emozioni e successi, a partire da quest’anno, non vestirà più la maglia rossoverde.
È difficile mettere in parole tutto ciò che Daniele ha rappresentato per la nostra squadra. Oltre ad essere un giocatore straordinario, ha dimostrato di possedere un carisma e una leadership innati che hanno ispirato e guidato tutti noi. La sua presenza in campo è stata una fonte di ispirazione costante, il nostro faro nei momenti più difficili e il catalizzatore dei nostri successi.
Sappiamo che la decisione di Daniele di non proseguire è stata dettata da problemi lavorativi e impegni personali che hanno richiesto la sua attenzione prioritaria. Non possiamo che rispettare la sua scelta e augurargli il meglio per il suo futuro. Siamo grati per tutto ciò che ha dato alla squadra e alla nostra comunità sportiva, e porteremo sempre con noi i ricordi dei momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme.
Ci rivediamo presto bomber... questa è e sarà sempre casa tua!"
