Calciomercato Ternana, Niccolò Corrado e Salim Diakite possono restare
Un futuro prossimo in rossoverde per Niccolò Corrado e Salim Diakite. I giovani talenti della Ternana potrebbero restare nel roster di Cristiano Lucarelli, quantomeno per un’altra stagione. Il tecnico infatti vorrebbe preservare i due calciatori per poter proseguire a lavorare sul reparto difensivo che può contare sul numero maggiore di rossoverdi in rosa.
Nel ruolo di centrale la Ternana annovera il giovane Biondini oltre a Sorensen, Bogdan, Capuano e Celli, adattabile per l’occasione ed in attesa del possibile ritorno di Mantovani. Per le dorsali laterali lo stesso Celli e naturalmente Diakite e Corrado con Martella destinato alla partenza. Gli interessamenti non mancano poiché Salim Diakite è sempre monitorato dalla Cremonese oltre che il Palermo mentre per Corrado occorre sempre tenere a mente il diritto di opzione, esercitabile dall’Inter, entro il 1 luglio 2024.
Tuttavia il club potrebbe lasciar ulteriormente maturare calcisticamente il terzino per poi magari valutare di investire i due milioni di euro pattuiti, al termine del prossimo torneo cadetto. Insomma per Diakite e Corrado il futuro prossimo potrebbe colorarsi ancora di rosso e verde.









