Calciomercato Ternana, il centrocampo reparto da rinforzare: due i nomi in entrata
Una sessione di mercato in procinto di entrare nel vivo, per la Ternana. A seguito della conclusione dell'acquisizione societaria da parte di Nicola Guida, in attesa della definizione dell'organigramma del club, le Fere dovranno presto iniziare anche la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Tra i reparti quello sicuramente che ha maggiore bisogno di rinforzi è il centrocampo, dove non ci sono più la maggior parte dei titolari della scorsa stagione. Per questo il lavoro iniziale nel calciomercato in entrata sembra essere indirizzato proprio sull'arrivo di centrocampisti, con come obiettivi due giocatori under che potrebbero arrivare in prestito.
Il primo nome è quello di Michele Besaggio, classe 2003 di proprietà del Genoa l'ultima stagione nella rosa della Juventus Next Gen. Capace di giocare anche sulla trequarti, il giocatore piace alle Fere. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it, non ci sarebbero stati contatti diretti tra le parti interessate ad intavolare una eventuale trattativa.
Il secondo nome in entrata per la mediana delle Fere è quello di Warren Bondo, mezz'ala francese classe 2003 di proprietà del Monza. Le Fere dovrebbero già aver chiesto ai lombardi il nazionale Under 20 della Francia a titolo temporaneo, ma anche questa operazione si potrebbe concludere solo con la definizione della nuova organizzazione società e il definitivo avvio del mercato in entrata della Ternana.
